top of page

Halloween Cake...happy birthday Giuseppe

Ho consegnato questa cake ieri sera presso una struttura cantieri navali Taranto…era la festa del piccolo Giuseppe ha festeggiato i suoi 6 anni insieme a parenti ed amici…è stato lui stesso a scegliersi il tema della torta …era fortemente convinto di volere una torta di halloween , lui la definiva mostruosa…insomma è bello vedere i bimbi felici …una torta di cui le ricette le trovate già nel blog...se avete bisogno di consigli o suggerimenti mi potete contattare al numero di cellulare che solitamente trovate qualche riga più giù.....se anche voi volete festeggiare con le mie torte potete contattarmi al num. di cell…3402400885…di me vi potete fidare…

Lasciatemi un commento

enyoj

Rosaria

  • Facebook
  • Instagram
  • Pinterest
  • cinguettio
  • LinkedIn

VISITA LA MIA PAGINA
FACEBOOK

      visite del mio blog

bottom of page