top of page

Roses Cake...happy birthday Sara



Ho preparato questa torta per una mia cliente molto giovane, ha festeggiato il suo compleanno in questi giorni, lei si chiama Sara , ho preparato inoltre anche un numero 13 fatto di paninetti di pan brioche farciti con crema di nocciole , purtroppo non ho avuto il tempo di fare qualche scatto…la ricetta della torta è già presente nel blog, si tratta di un classico della pasticceria italiana, una crema fior di latte e scaglie di cioccolato abbinata ad un pan di spagna al cioccolato e vaniglia molto soffice…la decorazione non è singolare, nel senso che avevo già fatto un'altra torta ad agosto per un'altra ragazza che festeggiava il suo compleanno…ho cambiato giusto qualche dettaglio, la mia cliente la voleva proprio uguale ….visitate il mio blog, troverete tante ricette spiegate passo passo….per tutte le info ci potete contattare al num.3402400885…vi aspetto!!! Smak Rosaria

Lasciatemi un commnto

enyoj

Rosaria

  • Facebook
  • Instagram
  • Pinterest
  • cinguettio
  • LinkedIn

VISITA LA MIA PAGINA
FACEBOOK

      visite del mio blog

bottom of page