top of page

Baby Shark...happy birthday Mirko




Mirko , il fratellino di Federico, due bimbi di una mia cliente …dolcissimissimi…ha festeggiato il suo primo anno di vita con il suo cartone preferito…baby shark…una famiglia di squaletti simpaticissimi…molto colorata, il tema è il mare…una torta golosa…i miei clienti la preferiscono sempre…un pan di spagna al cioccolato e crema fior di latte con scaglie di cioccolato.(le ricette sono già presenti nel blog, motivo per cui non le riscrivo) L’ho consegnata in una struttura elegante e immersa nel verde, presso villa Bonfrate , Taranto…se anche voi volete festeggiare con le nostre torte e organizzare la festa ci siamo noi …ci potete contattare al numero di cellulare 3402400885 quando volete ..ne rimarrete entusiasti…vi aspettiamo!!!

Lasciatemi un commento

enyoj

Rosaria

  • Facebook
  • Instagram
  • Pinterest
  • cinguettio
  • LinkedIn

VISITA LA MIA PAGINA
FACEBOOK

      visite del mio blog

bottom of page