top of page

Cake Floreale...Happy Birthday


Questa settimana ho avuto un gran bel da fare, non sono stata per niente pigra, tra l’altro termine che non mi appartiene per niente… non ho visto gente, non ho fatto cose nuove o ricette …anche lontano dai social, il che per me non depone bene, visto che ci lavoro con i social…sono in ritardo anche con la condivisione nel mio blog della torta floreale di Alessandra che ha festeggiato i suoi 30 anni…mille pensieri che vanno a destra e sinistra , ci si mette anche il silenzio tombale della città, settembre è arrivato, e sembra quasi l’inizio di un nuovo anno , di nuove cose …eppure sono solo finite le vacanze per la maggior parte delle persone, e l’anno è sempre il 2019…

Della torta di Alessandra vi lascio le foto, nel blog sono già esistenti le basi del pan di spagna e della crema…una torta molto semplice e raffinata, cosi com’è la festeggiata….

Lasciatemi un commento

enyoj

Rosaria

  • Facebook
  • Instagram
  • Pinterest
  • cinguettio
  • LinkedIn

VISITA LA MIA PAGINA
FACEBOOK

      visite del mio blog

bottom of page