top of page

C'era una volta una storia d'amore



Una storia d'amore che vi conquisterà sin dalla prime righe di questo racconto.E’ la storia che inizia cosi…C’era una volta, Giovanni, così diverso da Rosaria, eppure lei ne è profondamente innamorata. Non le porta il caffè a letto la mattina, non la sorprende con fiori o cioccolatini. E non le dice mai “ti amo”. Ma è leale e fedele, anche se non è capace di dichiarazioni romantiche. O almeno così Rosaria pensava. Perché, a quanto pare, con la sua ex era molto diverso… Quando Rosaria lo scopre, si sente tradita e presa in giro… E allora, per riconquistarla, Giovanni farà per lei qualcosa di cui Rosaria non lo avrebbe mai ritenuto capace. Esaudendo il suo desiderio più grande…

questa storia d'amore di Giovanni e Rosaria racconta il legame speciale tra due persone coraggiose, dove niente è impossibile se si resta uniti.

Ogni storia d'amore è un racconto unico e originale, nel quale il caso, la ragione e il sentimento intrecciano tra di loro una trama destinata a scrivere il destino di due persone.

Proprio per questo motivo penso che il matrimonio sia l'occasione nella quale ogni dettaglio della cerimonia debba raccontare questa storia unica: dalla scelta del tema, passando per l'allestimento della location, fino alle realizzazione delle bomboniere e anche alla selezione del menu…inoltre non era solo il matrimonio a sorpresa da festeggiare, ma soprattutto anche il compleanno di mio marito, il suo cinquantesimo…è stato arduo organizzare l’evento, tenere nascosta questa sorpresa non mi ha permesso di lavorare in tranquillità, per ogni cosa dovevo ricordarmi che non doveva sfuggirmi nulla con nessuno…devo ringraziare i miei complici, senza di loro sarebbe stato ancora più difficile….Antonio e Barbara…Giovanni e Rossella(questu’ultimi, per motivi seri di famiglia non son potuti venire a stare insieme a noi) grazie grazie e grazie ancora.



dalle loro parole e dai loro sguardi traspariva il sentimento che li tiene uniti e che li rende una coppia complementare e coraggiosa. Non vorrei dilungarmi ancora, il racconto sarebbe stato lunghissimo, semplicemente vorrei incoraggiare tutte le coppie a credere nei valori veri della vita, e tutto sarà più semplice…questo post è dedicato alla nostra festa, per cui condivido le foto senza scrivere nessun tipo di ricetta, però delle indicazioni comunque ve le voglio dare…la ricetta della torta la trovate già nel mio blog, ho fatto una base che piace molto ai miei ospiti, quella della Raffaello Cake, e anche la farcia è la stessa, anche i macaron sono già presenti come ricetta, pero ci sono dei biscottini di cui non ve ne ho ancora parlato, sono tipici della regione Puglia e precisamente del Brindisino, si chiamano i biscotti di Ceglie Messapica, appena posterò le foto condividerò anche la ricetta…non è tutta la mia storia d’amore, ma è iniziata cosi….grazie per averla letta….

Lasciatemi un commento

enyoj

Rosaria

  • Facebook
  • Instagram
  • Pinterest
  • cinguettio
  • LinkedIn

VISITA LA MIA PAGINA
FACEBOOK

      visite del mio blog

bottom of page