top of page

Doppia festa...due torte sono meglio che one!!!



Quando preparo le torte per i miei clienti, per me resta sempre un emozione…la cliente di questa torta è stata dapprima un allieva , ora mi ha resa partecipe delle sue feste…mi ha commissionato la torta per il suo cuccioletto, una festa prettamente religiosa, la Santa Cresima…non so se vi ricordate in occasione del mio compleanno, avevo preparato la red velvet alle mandorle…bè è stato un successo, perché non solo ho fatto la torta della cresima ma anche quella di qualche giorno fa per un compleanno …a distanza di poco tempo due torte con la stessa voglia di assaggiare la mia red velvet alle mandorle. Se anche voi avete voglia di assaggiarla e anche riprodurla, non vi resta che mettervi all’opera, sono sicura che farete un figurone….la ricetta la trovate già nel blog…cliccate qui… https://questionedifeeling.wixsite.com/rosariamarra/single-post/2019/05/14/Tanti-auguri-a-Mela-mia-red-velvet-alle-mandorle

non mi resta che augurarvi buon preparazione …a presto un abbraccio…vi aspetto sempre con i commenti …

Lasciatemi un commento

enyoj

Rosaria

  • Facebook
  • Instagram
  • Pinterest
  • cinguettio
  • LinkedIn

VISITA LA MIA PAGINA
FACEBOOK

      visite del mio blog

bottom of page