top of page

Buon Onomastico..Rosaria



Con un imprinting del genere, il mio rapporto con il cibo e la cucina era destinato a procedere su una via già segnata, una strada delimitata da pochissimi paletti(ingredienti di qualità, sapori autentici, ricette semplici) e lastricata di curiosità, divertimento e tanta voglia di sperimentare in libertà. E anche se non mi azzardo a definirla una via per la felicità, confesso che stare in cucina me ne regala parecchia, non conosco ansie da prestazione né coltivo aspirazioni da chef(nobilissimo mestiere) non ho nemici tra gli ingredienti (cosiddetto il burro e il cioccolato dei pacifici complici) e non mi sognerei mai di definire il cibo una magnifica ossessione (va molto di moda adesso, ma a me gli esagitati fanno venire l’orticaria…anche se hanno un mestolo in mano). Mi piace stare ai fornelli con leggerezza, lasciandomi guidare dagli incontri inattesi, persone o ingredienti che siano. Cosi ho un debole per ogni nuova varietà di farina, per tutti i personaggi coraggiosamente fuori dagli schemi, per le ricette alla portata di principianti e per le cucine low-tech.

lasciatemi un commento

Rosaria

baciuzzy

  • Facebook
  • Instagram
  • Pinterest
  • cinguettio
  • LinkedIn

VISITA LA MIA PAGINA
FACEBOOK

      visite del mio blog

bottom of page