top of page

Smile & Emoticon



Mi trovo qui a raccontarvi di questa bella torta che ho preparato per la festa di Greta. Una bella ragazza che mi ha chiesto come tema gli smile, e si perché per Lei sorridere è fondamentale. Ha compiuto 21 anni e insieme alla sua famiglia hanno festeggiato il compleanno, e io sono onorata di aver partecipato a rendere la sua festa ancora più allegra con questa bellissima torta colorata e piena di sorrisi. Una torta che ha di base un pan di spagna classico molto morbidoso e una chantilly morbida, inumidita da una bagna alla vaniglia, è stata un successo! Le ricette delle basi le trovate nel blog…se anche voi volete festeggiare le vostre feste con le mie torte, mi potete contattare al num.3402400885 h 24, oppure al 3277855834 ci sono sempre, vi assicuro che farete un figurone! By Rosaria Marra

lascia un commento

Rosaria

  • Facebook
  • Instagram
  • Pinterest
  • cinguettio
  • LinkedIn

VISITA LA MIA PAGINA
FACEBOOK

      visite del mio blog

bottom of page