top of page

Nozze D'Argento



La vita è come la ricetta per una torta. Se segui i soliti ingredienti farai la torta ma già saprai che gusto avrà, gli altri la assaggeranno, apprezzeranno ma dimenticheranno presto. Ci vuole sempre un pizzico di genialità in ogni ricetta per far si che essa non muoia con l’ultimo assaggio. Questo è il pensiero che ho avuto quando ho progettato la torta dei 25 anni di matrimonio di questi clienti. Ringrazio tutti per i bei commenti postati sul mio profilo fb , dove ho pubblicato l’album di foto e soprattutto i festeggiati, che indirettamente mi hanno prenotato la torta, con una caratteristica particolare, senza lattosio. (per via di intolleranze) . non conoscevano il progetto, ma avevo capito che erano persone molto fine, e pensando alla delicatezza della festa mi sono venuti in mente i fiorellini chiamati “NON TI SCORDAR DI ME” che come per magia si diffondono leggeri al bordo della torta, rendendola raffinata e luminosa… perché dopo 25 anni di matrimonio ,il concetto di convivenza è ormai consolidato e dimenticarsi della persona che hai accanto è proprio difficile! Buona vita , e come nei matrimoni EVVIVA GLI SPOSI!

lasciatemi un commento

baciuzzy

Rosaria

  • Facebook
  • Instagram
  • Pinterest
  • cinguettio
  • LinkedIn

VISITA LA MIA PAGINA
FACEBOOK

      visite del mio blog

bottom of page